Secondo il Ministero della Salute, alcuni lotti di gnocchi di cereali antichi con mirtilli della Coop sono stati ritirati. L’avviso è che il richiamo precauzionale è necessario perché potrebbero essere presenti corpi estranei. I lotti interessati sono quelli fino al 26 agosto compreso.
Il messaggio recita: “Si prega di interrompere l’utilizzo delle confezioni riconducibili ai lotti di prodotto sopra citati e di restituirle al punto vendita, se presenti. Inviate e-mail a filo.diretto@alleanza3-0.coop.it o chiamate il numero verde 800000003 se avete bisogno di ulteriori informazioni”.
Coop dichiara:
“si tratta di un prodotto proveniente da un fornitore di una delle nostre cooperative associate, non di un prodotto a marchio Coop. Il rivenditore si limita a dorare e avvolgere il pacco surgelato dopo la consegna. Quando è stata fatta la segnalazione, la cooperativa ha agito prontamente, come è consuetudine per un ritiro precauzionale dalla vendita, erigendo i cartelli necessari per chiedere a chiunque avesse acquistato tale prodotto di mettersi in contatto con la cooperativa. È in corso una comunicazione diretta con il fornitore colpito per un’ulteriore verifica dell’incidente”.
Scopri i segnali allarmanti della glicemia alta: fame e sete eccessive, affaticamento e altro. Non…
Se desiderate un piatto ricco e confortante che parla di tradizione e sapori intensi, il…
La ricetta delle tagliatelle di montagna, proposta da Barbara De Nigris nel programma "É sempre…
Il pollo arrosto al limone, preparato secondo la tradizione da Daniele Persegani, è un piatto…
Oggi ci immergiamo nella tradizione culinaria toscana per scoprire una ricetta che rappresenta perfettamente il…
La torta amarene e mandorle proposta da Natalia Cattelani è un dolce dal sapore unico,…