Sarà fatto in pochi minuti, ecco la Girella cioccolato e marmellata, provate a conquistare tutti con questi pochi componenti di base.
Ecco un piatto che piacerà a tutta la famiglia, si prepara in pochissimo tempo e sarà un successo, è la Girella cioccolato e marmellata, provate a conquistare tutti in pochi minuti, sarà una delizia per il palato.
La pianificazione è estremamente intelligente perché richiede solo pochi minuti. Basta unire tutti gli ingredienti e infornare per 10 minuti. La farcitura, realizzata in 5 minuti con mascarpone e cioccolato bianco, completerà elegantemente questa dolcezza, rendendo questa piccola torta è una vera e propria delizia che conquista al primo assaggio.
Vi farà impazzire con tutta la bontà di una torta in un formato davvero accattivante, più veloce e appetitoso.
Allora, cosa state aspettando? Seguite le semplici istruzioni passo-passo, indossate il grembiule e avrete un prodotto straordinario in pochissimo tempo.
Tempo di preparazione: 30 minuti
Tempo di cottura: 10 minuti
Per preparare questa delizia, iniziare mettendo le uova in un recipiente e, con una frusta, sbattere lentamente tutti gli ingredienti fino a ottenere un composto chiaro e voluminoso. Una volta uniti tutti gli ingredienti, versare l’impasto su una leccarda rivestita di carta da forno, livellare la parte superiore e cuocere per 8-10 minuti in forno ventilato preriscaldato a 220 gradi.
Al termine della cottura, spolverare con zucchero a velo e coprire con pellicola trasparente, avvolgere e far raffreddare. Nel frattempo, preparare la crema unendo il mascarpone con il cioccolato bianco fuso raffreddato in un recipiente, aggiungendo poi una spruzzata di latte e lo zucchero a velo e sbattendo fino a ottenere una crema densa e omogenea.
Stendere nuovamente l’impasto su una tavola e fare uno strato di marmellata seguito da uno strato di mascarpone. Avvolgere il tutto nella pellicola trasparente e riporre in frigorifero per almeno un’ora. Allo scadere del tempo, servitela in tavola con zucchero a velo e ciò che più vi piace. Buon appetito.
Scopri i segnali allarmanti della glicemia alta: fame e sete eccessive, affaticamento e altro. Non…
Se desiderate un piatto ricco e confortante che parla di tradizione e sapori intensi, il…
La ricetta delle tagliatelle di montagna, proposta da Barbara De Nigris nel programma "É sempre…
Il pollo arrosto al limone, preparato secondo la tradizione da Daniele Persegani, è un piatto…
Oggi ci immergiamo nella tradizione culinaria toscana per scoprire una ricetta che rappresenta perfettamente il…
La torta amarene e mandorle proposta da Natalia Cattelani è un dolce dal sapore unico,…