Impossibile dimenticare Rachida Karrati, la star di Masterchef 3: ma com’è oggi e che fine ha fatto?
Ti potrebbe interessare anche:
Tra i personaggi televisivi usciti da Masterchef, Rachida Karrati è sicuramente tra i più indimenticabili. Amata e odiata, sicuramente controversa, con le sue emozioni esagerate, le sue lacrime e i suoi buonissimi piatti marocchini hanno lasciato una traccia nella memoria di tutti, nel bene e nel male. Dopo l’eliminazione dalla terza edizione di Masterchef, con i fidati giudici Carlo Cracco, Bruno Barbieri e Joe Bastianich, Rachida sembra essere sparita dalla circolazione, almeno per quanto riguarda la televisione: quindi che fine ha fatto e com’è oggi?
Com’è e cosa fa oggi Rachida di Masterchef 3?
Oggi Rachida ha 53 anni, ne aveva 48 quando ha partecipato alla terza edizione di Masterchef Italia e da quel momento nessuno se l’è più dimenticata. Indubbiamente fuori dagli schemi televisivi classici, Rachida ha portato un’ondata di simpatia e tanta, tantissima, troppa emozione. Le lacrime erano assicurate, che fossero di gioia o di dolore ed è stata questa una delle questioni che ha più diviso il pubblico: qualcuno apprezzava l’emotività di Rachida, qualcuno la trovava irritante.
Leggi anche–>Laura Pausini, come ha perso 20kg con la dieta SDM: di che cosa si tratta
Al momento la cuoca vive a Sorisole, in provincia di Bergamo e ha lasciato il suo Marocco per stare in Italia, dove ha appreso la tradizione culinaria del nostro Paese per coniugarla con quella marocchina. Ha due bellissime figlie, oggi giovani donne e ha coronato uno dei suoi sogni: aprire un ristorante. Con i soldi guadagnati dalla partecipazione televisiva, infatti, Rachida ha aperto un ristorante in centro a Milano.
Leggi anche–>Antonino Cannavacciuolo, il messaggio commovente per suo papà
La cuoca marocchina è rimasta nei cuori di tutti i fan di Masterchef e non ci sarà mai un’altra concorrente originale, emozionata e fuori dagli schemi come lei!
L’articolo Rachida Karrati di Masterchef 3: che fine ha fatto e com’è oggi proviene da Mezzokilo.