Lorella Cuccarini si mostra in compagnia di un bellissimo ragazzo: chi sarà mai? Sembra che sia uno chef molto importante per lei.
Lorella Cuccarini è uno dei volti più amati e apprezzati da tutti, donna da un talento enorme. Da poco ha terminato il programma di Amici dove era impegnata come coach. E’ una splendita mamma di 4 figli, definita “mamma chioccia” ossia troppo protettiva nei confronti dei suoi figli: ma scopriamo insieme con chi sta cucinando la famosa show girl.
Ti potrebbe interessare anche:
Leggi anche–> Aggiungi questo frutto esotico nella tartare di pesce; una vera specialità
Visualizza questo post su Instagram
Ecco chi è lo chef della famosa show girl
Questo bellissimo ragazzo che vedete vicino a Lorella Cuccarini dove stanno cucinando dei spaghetti con calamari, zucchine scorza di limone è uno dei figli, Giorgio Capitta nato nel 2000 legatissimo alla sorella gemella Chiara, bravissima calciatrice. Giorgio è definito il figlio più social del gruppo con i suoi 10 mila follower, oltre le sue doti attoriali è anche musicali, è un dj molto apprezzato.E’ stato notato dalla sua straordinaria bellezza, che in un attimo ha scatenato la curiosità sul web. Fisico scolpito, occhi verdi e capelli biondi, e la somiglianza è molto simile a quella della mamma. Diventò celebre sui social grazie al programma scherzi a parte, dove si era reso complice per attirare la madre in una trappola televisiva: fingendo di voler registrare una versione trap de “la notte vola”, celebre hit della Cuccarini che per l’occasione era stata riempita di frasi offensive e volgari nei suoi confronti.
Leggi anche–> L’acqua dei condizionatori, un bene prezioso: ecco come riutilizzarla
Invece in questo post lo vediamo alle prese con la sua adorata mamma, diventando chef per un giorno: infatti Lorella Cuccarini scrive proprio “Oggi lo chef è lui”. Sembra anche molto bravo, gli spaghetti che hanno preparato hanno un bellissimo aspetto, semplici ma di grande gusto.
L’articolo Lorella Cuccarini e il suo chef personale: scopriamo insieme chi è proviene da Mezzokilo.