Joe Bastianich ha confessato di aver vissuto degli attimi di terrore sul volo 386 della Delta Airlines che da Los Angeles era diretto a Nashville.
Ti potrebbe interessare anche:
- Scopri il momento perfetto per mangiare arance e abbassare l’indice glicemico! Ecco cosa dice l’esperto.
- Scopri il Momento Perfetto per Gustare le Arance e Ridurre il Tuo Indice Glicemico! Ecco Cosa Dice l’Esperto
- Scopri il momento perfetto per gustare i fagioli rossi e abbattere l’indice glicemico! Ecco cosa dice l’esperto.
Joe Bastianich ha lasciato ormai da tempo Masterchef Italia, ma continua ad essere uno dei giudici più amati dell’edizione americana. L’imprenditore viaggia spesso per lavoro e proprio in una di queste tratte ha vissuto un momento di grande spavento a causa di un uomo che ha dato in escandescenze.
Leggi anche –> Morto Paolo Armando, lutto gravissimo a Masterchef: aveva 49 anni
Joe Bastianich: grande paura in volo, cosa è successo
Intervistato da Il Corriere della Sera, Bastianich ha raccontato della brutta avventura: “Improvvisamente un uomo si è alzato, si è diretto verso la cabina di pilotaggio urlando e dicendo che l’aereo doveva atterrare”. L’aereo ha compiuto un atterraggio di emergenza ad Albuquerque, dove i passeggeri sono rimasti per 12 ore per i controlli della Polizia. L’uomo autore del folle gesto è stato arrestato. Bastianich ha dichiarato inoltre di non aver pensato che si trattasse di terrorismo, perché era chiaro che l’uomo fosse alterato.
Leggi anche –> Masterchef, Marco Giordano: dalle selezioni alle polemiche contro il programma
Visualizza questo post su Instagram
I primi momenti però sono stati piuttosto concitati perché non si capiva che cosa stesse succedendo. Alcuni attimi della vicenda sono stati ripresi e riportati sul proprio profilo Instagran dal noto imprenditore di origini italiane. Per fortuna tutto si è concluso per il meglio, nonostante la brutta avventura.
L’articolo Joe Bastianich, attimi di panico per il volto noto di Masterchef: terrore in volo proviene da Mezzokilo.