Un corpo da urlo per Jennifer Lopez che continua ad essere protagonista con i suoi allenamenti: i segreti del suo fisico
Jennifer Lopez continua ad infiammare con il suo fisico da urlo. Così sul su profilo Instagram la popstar internazionale è sempre molto attiva: per quanto riguarda la sua vita privata ci sarebbe stato anche un ritorno di fiamma con Ben Affleck. La cantante e ballerina segue una dieta allenandosi ad alta intensità per essere sempre in forma come dimostrano gli ultimi scatti.
Leggi anche –> Benedetta Parodi, lo scatto con il marito fa discutere: strano accoppiamento
JLo non ricorre a caffeina e cibi processati, ma si nutre soprattutto cn verdure a foglia verde, crucifere e carboidrati utili, come quinoa, riso integrale e patate dolci. Inoltre, beve almeno sette bicchieri di acqua al giorno non saltando mai la colazione, che è molto sana ricca di frutta: da non dimenticare i vari spuntini durante la giornata con noci e mandorle.
Leggi anche –> Alessandro Borghese e il suo nuovo programma, un vero game show
Tutta la sua dieta è regolata sempre alle sue attività quotidiane conun pieno di pesce, come spigola e salmone e verdure verdi come broccoli, zucchine e peperoni. Inoltre, da non dimenticare tacchino, petto di pollo, manzo magro e pesce. I suoi pasti sono sempre leggeri con una combinazione speciale tra proteine, verdure e carboidrati complessi. Ai microfoni di Us Weekly, JLo ha rivelato di amare la carne di maiale e il pollo cucinati alla portoricana. Infine, non rinuncia anche agli sfizi visto che si nutre anche di gelato e biscotti con gocce di cioccolato, come i guilty pleasures i suoi preferiti.
L’articolo Jennifer Lopez, tutti i segreti della sua perfetta forma fisica a 52 anni proviene da Mezzokilo.
Scopri quando mangiare arance per ridurre l'indice glicemico e massimizzare i benefici. Inizia la tua…
Scopri quando gustare le arance per massimizzare i benefici nutrizionali e come queste aiutano a…
Scopri quando e come consumare i fagioli rossi per ottimizzare il tuo indice glicemico! Unisciti…
Scopri quando e come mangiare i fagioli rossi per controllare l'indice glicemico. Nutrienti, versatili e…
Scopri come i mandarini, grazie al loro basso indice glicemico e ai nutrienti, possono stabilizzare…
Scopri quando gustare i mandarini per massimizzare i benefici per la salute e controllare la…