Antonella Clerici e la sua squadra sono riusciti a scrivere un altro avvincente capitolo della storia della televisione italiana con il programma E’ sempre mezzogiorno, che ha debuttato dopo che La prova del cuoco era andata in onda per un totale di vent’anni. Dopo le prime due edizioni di grande successo (14,54% di share la prima, 15,77% la seconda), il programma del mezzogiorno di Rai 1 torna a incuriosirci, con rinnovato entusiasmo e menù tutti da scoprire, con alcune novità e molte conferme. Dopo le prime due edizioni di grande successo (14,54% di share la prima, 15,77% la seconda).
Ma passiamo a una nuova puntata della scoppiettante terza edizione del programma é sempre mezzogiorno con Antonella Clerici, che va in onda dal lunedì al venerdì a mezzogiorno su Rai 1 e che, come sempre, seguiremo in diretta anche sul nostro sito.
Antonella Clerici ha annunciato a conclusione della trasmissione: “Non ci vediamo a causa della sepoltura della Regina”.
La conduttrice di E’ sempre mezzogiorno ha concluso la puntata di oggi circondata dai volti che l’hanno affiancata per tutta la trasmissione. Pochi minuti prima di dare la linea al telegiornale delle 13.30, ha detto ai telespettatori, augurando loro un buon fine settimana: “Non ci vedremo lunedì a causa dei funerali della Regina Elisabetta, quindi torneremo martedì”. Come indicato nel paragrafo iniziale, non si conosce ancora l’ora precisa in cui Rai1 trasmetterà il servizio, ma andrà in onda a mezzogiorno.
Scopri quando mangiare arance per ridurre l'indice glicemico e massimizzare i benefici. Inizia la tua…
Scopri quando gustare le arance per massimizzare i benefici nutrizionali e come queste aiutano a…
Scopri quando e come consumare i fagioli rossi per ottimizzare il tuo indice glicemico! Unisciti…
Scopri quando e come mangiare i fagioli rossi per controllare l'indice glicemico. Nutrienti, versatili e…
Scopri come i mandarini, grazie al loro basso indice glicemico e ai nutrienti, possono stabilizzare…
Scopri quando gustare i mandarini per massimizzare i benefici per la salute e controllare la…