Disclaimer

Gestione dei contenuti editoriali

Kikakitchen, con sede legale a Mascalucia (CT), email: info@kikakitchen.com, P. IVA 05214810870, è responsabile della gestione dei contenuti pubblicati su questo sito.

Proprietà del sito

La proprietà del sito è detenuta da Kikakitchen, con sede legale a Mascalucia (CT), P. IVA 05214810870.

Pubblicità

Per informazioni sugli spazi pubblicitari, puoi contattarci all’indirizzo: info@kikakitchen.com.

Link Building e Relazioni Pubbliche Digitali

La gestione delle attività di Link Building e Digital PR è affidata a Kikakitchen. Se desideri aumentare la tua visibilità online e far crescere il tuo business, puoi scriverci a: info@kikakitchen.com. Ti aiuteremo a trovare la strategia più adatta alle tue necessità.

Definizioni

Nelle presenti Condizioni Generali, i seguenti termini hanno il significato indicato:

Servizi: tutte le funzioni, applicazioni, informazioni o altre prestazioni accessibili tramite questo sito.

Condizioni: i presenti termini e le condizioni generali di utilizzo.

Utente o Lei: qualsiasi persona che acceda o utilizzi il sito web.

Sito web o Sito: insieme di pagine e contenuti offerti da Kikakitchen, accessibili tramite dispositivi connessi a reti fisiche o wireless.

Agenzie pubblicitarie

I banner pubblicitari visualizzati sul sito sono gestiti da agenzie per conto di Kikakitchen. Queste agenzie possono utilizzare cookie a scopo statistico e per personalizzare la pubblicità visualizzata.

Accesso e utilizzo del sito web

Accedendo o utilizzando questo sito, incluso il download di contenuti o la partecipazione ad aree interattive, l’utente accetta di conformarsi alle presenti Condizioni e alle leggi in vigore.

Garanzie e responsabilità sui servizi

L’uso dei servizi offerti avviene sotto la totale responsabilità dell’utente. Kikakitchen non garantisce che l’utilizzo dei servizi sia privo di errori o che soddisfi le aspettative dell’utente, e non si assume responsabilità per eventuali malfunzionamenti del sito, apparecchiature o servizi di terze parti. L’utente è l’unico responsabile delle informazioni condivise e manleva Kikakitchen da ogni responsabilità per controversie derivanti dall’uso del sito.

Diritti di proprietà

L’utente riconosce che tutti i diritti di proprietà intellettuale sui contenuti e servizi presenti su questo sito restano di esclusiva proprietà di Kikakitchen.

Limitazioni ed esclusioni di responsabilità

Le opinioni espresse dagli utenti nei forum o nei commenti non riflettono necessariamente il punto di vista di Kikakitchen. I contenuti utente sono responsabilità esclusiva degli autori e Kikakitchen non è responsabile per eventuali danni o perdite causati dal loro utilizzo.

Responsabilità per il download di software e applicazioni

Il download di software o altri materiali dal sito avviene a rischio dell’utente. Kikakitchen non fornisce garanzie circa l’affidabilità o la sicurezza dei file scaricati.

Esclusione della responsabilità per i contenuti del sito

Kikakitchen non è responsabile per eventuali danni o perdite derivanti dall’utilizzo del sito o dei suoi contenuti.

Collegamenti ipertestuali

Per creare un collegamento al sito, è necessario ottenere il consenso scritto di Kikakitchen. Il sito non è responsabile per i contenuti dei siti esterni collegati.

Immagini

Le immagini presenti sul sito sono considerate di pubblico dominio. Se i legittimi proprietari ritengono che la pubblicazione non sia autorizzata, possono richiederne la rimozione scrivendo a info@kikakitchen.com.