Nessuna dieta per Julia Roberts: ma solo un piano alimentare sano e niente junk food. Scopriamo insieme cosa mangia.
Per la quinta volta, la rivista People l’ha eletta donna più bella del mondo. Ma come si tiene in forma l’attrice dal sorriso più bello d’America? Non è la prima volta che accade: Julia ha già vinto l’ambito record quattro volte, la prima delle quali 26 anni fa, nel 1991, l’anno seguente l’uscita del film “Pretty Woman” a fianco di Richard Gere, vero trampolino di lancio per Julia, chi non se la ricorda?
Ti potrebbe interessare anche:
Leggi anche–> Solfiti nella cannella in polvere– Conosci il Percebes?
L’attrice dal sorriso incantevole oggi ha 53 anni, non dimostra affatto la sua età, è una delle star più affascinante e amata del cinema. Ma vediamo come fa ad essere così in forma, quali sono i suoi segreti per essere cosi bella.
Leggi anche–> Prova la lasagna di mare- Burro di Karitè come si usa?
La prima regola per lei e per la sua famiglia è stato bandire il junk food: non acquista mai, merendine, patatine, snack ovvero “cibi spazzatura” è assolutamente vietato per lei e per i suoi figli. Predilige riempire la sua dispensa con prodotti genuini e biologici, tanta frutta e tanta verdura fresca. A un quotidiano britannico ha dichiarato di preparare ottime insalatone.
Ecco tutti i segreti alimentari di Julia Roberts
Si alza all’alba e segue i consigli del suo personal trainer che la segue, quindi preferisce alzarsi presto ed allenarsi molto presto. Inoltre ci svela che la miglior terapia per stare in forma è fare delle lunghissime passeggiate in riva al mare, il massaggio dell’acqua su caviglie e polpacci aiuta a rassodare gambe e glutei, ma è un ottimo toccasana per la microcircolazione.
Ogni tanto anche lei si concede degli sgarri, quindi fa una mini dieta di “pulizia” di 2 giorni. In pratica per due giorni si dedica ad un piano alimentare detox, dove beve molti liquidi con alto contenuto di fibre e vitamine invece dei pasti, così torna subito in forma. Vuoi sapere il suo ultimo segreto? Si allena 5 volte a settimana per 90 minuti, l’allenamento prevede un mix tra pilates, yoga e aerobica. Infine consiglia sempre a tutti di pensare sempre positivo, aiuta molto a conservare un aspetto radioso e giovane. E se lo dice lei, c’è solo da crederle.
L’articolo Come si mantiene in forma Julia Roberts? Niente Junk Food, scopri cos’è proviene da Mezzokilo.