Antonella Clerici innamoratissima in Normandia con il suo Vittorio Garrone: due piccioncini che fanno impazzire i follower.
Ti potrebbe interessare anche:
Era proprio arrivato il momento di rilassarsi per Antonella Clerici. La conduttrice, che esce da una stagione televisiva fenomenale, in cui ha totalizzato uno share altissimo e in cui il suo “È sempre mezzogiorno” ha davvero scalato le classifiche e fatto innamorare tutti i telespettatori italiani. Era ora che che la conduttrice si prendesse una vacanza meritata assieme al suo amore Vittorio Garrone, immortalata su Instagram.
Antonella Clerici innamoratissima con Vittorio Garrone
La caption del post, che li ritrae assieme, innamoratissimi, è: “Io e te dinuovo in normandia, la nostra seconda terra… tra natura, cavalli, famiglia, casa. Zero mondanità, niente trucco e parrucco. La mia vacanza ideale, in semplicità e bellezza.” Nei commenti un tripudio di cuori, like e auguri alla bellissima coppia, anche da esponenti del mondo dello spettacolo come Andrea Mainardi e Elena Sofia Ricci.
Leggi anche–>Benedetta Rossi, la ricetta speciale fa commuovere tutti i fan
Il rapporto tra i due sembra andare davvero a gonfie vele: “È un uomo speciale” – ha raccontato Antonella – “ che mi fa sentire sempre protetta. Se ho un problema, lui me lo risolve senza che io glielo chieda. È un uomo che c’è… e quando manca, manca davvero.” Inoltre, per i due piccioncini ci sono fiori d’arancio in vista! È un po’ che nell’aria c’è sapore di matrimonio per i due ma non c’è ancora una data precisa.
Visualizza questo post su Instagram
Leggi anche–>Elisa Isoardi pugliese per un giorno, tutti i fan stupiti
In attesa di convolare a nozze però, Antonella e Vittorio si sono concessi una vacanza in Normandia in totale relax e amore, anche da condividere con i fan sui profili social dei due. Non resta che attendere notizie sul grande giorno!
L’articolo Antonella Clerici, intimità con Vittorio Garrone in Normandia proviene da Mezzokilo.