Masterchef: un altro grave lutto ha colpito la trasmissione del cooking show più famoso d’Italia. Si tratta di Anna Martelli, che aveva partecipato nel 2019.
Ti potrebbe interessare anche:
- Scopri la deliziosa zuppa di verdure e legumi: perdi peso gustando un piatto sano e veloce!
- Scopri come abbellire la tua casa a Natale con soli 2,50 euro: i nuovi arrivi imperdibili!
- Rendi il tuo pranzo domenicale unico con una pasta al sugo da leccarsi i baffi: unisci gli ingredienti, riscalda in padella e gusta!
Un’altra concorrente molto amata dal pubblico se n’è andata domenica 8 agosto. Anna Martelli aveva partecipato all’ottava edizione di Masterchef e aveva fin da subito colpito per la sua simpatia e per la sua determinazione, dato che quando era riuscita ad entrare nella cooking class aveva già 72 anni. L’età per lei non è mai stata un problema, tanto da superare appunto l’agguerrita concorrenza per riuscire a partecipare allo show.
Leggi anche: Morto Paolo Armando, lutto gravissimo a Masterchef: aveva 49 anni
Masterchef, anche Anna Martelli se n’è andata
I fan accaniti del programma se la ricorderanno non soltanto per il suo amore per la cucina che appunto le aveva permesso di arrivare tra i 20 concorrenti di Masterchef, ma anche – e soprattutto – per il marito Salvatore, detto Maciste, che era scomparso nel 2016 dopo una malattia.
Nonostante fosse rimasta vedova, Anna non si era mai arresa e aveva trovato nel suo esprimersi ai fornelli una nuova ragione di vita, sempre legata al ricordo delle emozioni legate all’uomo della sua vita e ai suoi otto adorati nipoti. Aveva certamente lasciato un segno nella cucina di Masterchef, tanto che la sua scomparsa ha lasciato tutti sgomenti. Diversi i messaggi di cordoglio apparsi sulla sua pagina Instagram: tra questi quello di Valerio Braschi, vincitori della sesta edizione del programma che le ha scritto “Riposa in pace super anna”.
Leggi anche –> Morta Anna Martelli, lutto a Masterchef: aveva 74 anni
Anche i social legati a Masterchef l’hanno ricordata: sempre su Instagram viene ricordata così “Ciao Anna Sei stata uno splendido esempio di vita. Adesso ci siete tu e il tuo Maciste”.
L’articolo Anna Martelli, chi era la concorrente di Masterchef: perché ha lasciato il segno proviene da Mezzokilo.