I due celebri presentatori italiani, Amadeus e Fiorello, si sono ritrovati insieme in vacanza in Sardegna: ecco il menù della cena
Ti potrebbe interessare anche:
- Scopri come gustare la frittura anche in dieta: non ti privare del piacere! Ecco il segreto per farla nel modo giusto.
- Pasta con crema di zucca e gorgonzola: un delizioso abbraccio di sapori che conquista tutti!
- Ricetta sorprendente: come riutilizzare gli albumi avanzati dalla torta per un dolce delizioso!
Ancora ultimi giorni di relax, poi si tornerà agli impegni lavorativi. La stagione è davvero alle porte con Amadeus e Fiorello che si sono ritrovati insieme in vacanza in Sardegna con le rispettive mogli. Giornate di riposo assoluto per ricaricarsi in vista della prossima stagione con i diversi programmi in cui saranno protagonisti. Inoltre, ci sarà anche la programmazione della nuova edizione di Sanremo con Amadeus confermato alla guida.
Leggi anche–> Quanto costa mangiare da Alessandro Borghese– La dieta SMD di Laura Pausini
Il settimanale “Oggi” ha sorpreso sulla spiaggia le due coppie con l’aggiunta anche dell’attrice e conduttrice Paola Cortellesi. Giornate all’insegna del mare e del relax con gli amici di sempre: Amadeus e Fiorello sono molto legati anche fuori dalla tv dopo aver iniziato la loro carriera ormai tantissimi anni fa.
Amadeus e Fiorello, tutte le novità della cena
Così la stessa moglie di Amadeus, Giovanna Civitillo, ha voluto far conoscere a tutti il loro menù della cena dal titolo ‘Quattro salti in Sicilia’. A partire dagli antipasti con le seguenti portate: A Pescaria, Scampo cetriolo e pistacchio, Catania/Torino, Tonno pistacchio e bagna cauda. Successivamente si è passati ai primi con ‘Kestè, risotto carnaroli al burro acido, limone di cefalù e gambero rosso di Mazara”, e “I Saidde pasta ki sarde”. Infine, dessert e le coccole finali con una sorpresa.
Leggi anche–> Quanto costa mangiare da Cannavacciulo- Ecco la maionese della nonna
Una serata insieme alla famiglia di Fiorello per trascorrere le ultime ore di relax prima di catapultarsi completamente negli impegni lavorativi. Lo stesso Amadeus sarà ancora una volta alla guida del Festival di Sanremo 2022 e ci sarà la novità, si spera, del ritorno del pubblico in platea dopo l’emergenza sanitaria per Covid.
L’articolo Amadeus e Fiorello, a cena insieme: ecco il menù siciliano da impazzire proviene da Mezzokilo.