Oggi, venerdì 7 ottobre 2022, ultimo appuntamento della settimana con il seguitissimo programma del mezzogiorno di Rai1 condotto da Antonella Clerici che, appena terminata la sigla, ha annunciato che oggi è la Giornata Mondiale del Sorriso. “È nostro obiettivo farvi stare bene e portare un sorriso nelle vostre case tra una ricetta e l’altra”, ha detto Antonella, arrivata in video pochi minuti prima delle 12, subito dopo la lunga diretta di Storie Italiane con Eleonora Daniele.
Antonella Clerici ha esordito con una celebre citazione: “Un giorno senza sorriso è un giorno perso”.
Ti potrebbe interessare anche:
- Scopri il segreto dei miei muffin irresistibili: Nutella dentro e fuori! Provali subito!
- Il dolce al caffè e cioccolato che ti riempie di energia e proteine per iniziare al meglio la giornata!
- Scopri la mia ricetta irresistibile: l’ho rifatta oggi perché è così deliziosa e leggera, solo 340 kcal ideale per la dieta!
“Un giorno senza sorriso è un giorno perso”, ha detto subito dopo la conduttrice di E’ sempre mezzogiorno, prima di chiedere ai telespettatori, tra gli applausi dei suoi compagni di viaggio presenti in studio per la puntata di oggi, “E poi, cosa ci costa sorridere?”. È fantastico!”. Ha raggiunto l’angolo degli scoiattoli dopo aver terminato l’introduzione per rivelare il primo indizio del gioco del telefono. Invece, all’inizio della puntata di ieri, ha lanciato un importante appello ai telespettatori di Rai1 affinché trascorrano la pausa pranzo, come ogni giorno, in compagnia della sua trasmissione.
È sempre mezzogiorno, che ascolti ieri: oltre il 17% per la puntata del 6 ottobre
Continua intanto il successo di ascolti del programma di Antonella Clerici, come si apprende da un articolo dedicato ai dati auditel pubblicato ieri su TvBlog, da 1 milione 623 mila spettatori con uno share del 17,44%. Nei giorni scorsi, il responsabile dei contenuti di Stand By Me, la società che produce la trasmissione, si è detto molto soddisfatto, spendendo ottime parole nei confronti di Antonella, dei suoi ascolti, e del suo modo di condurre, sempre vincente, alla luce dei risultati sempre positivi della trasmissione, dopo il successo delle prime due edizioni.