Chef Cannavacciuolo ha qualcosa da dire sulla sua consorte Cinzia: ecco cosa ha raccontato ai followers su Instagram.
Ti potrebbe interessare anche:
- Svelato il Mistero: Risparmiare con una Lavastoviglie a Mezzo Carico è Davvero Possibile? Scopri la Verità!
- Scopri la mia zuppa di ceci pronta in soli 10 minuti: un piatto irresistibile che ti farà leccare il tegame!
- Mele croccanti in pastella: la ricetta irresistibile per frittelle che ti conquisteranno!
Lo chef stellato e giudice di Masterchef Italia, Antonino Cannavacciuolo è davvero adorato dai fan, che sono cresciuti esponenzialmente dopo la partecipazione, da parte dello chef campano, a numerosi programmi come Cucine da incubo, format che ricalca la versione britannica e statunitense con protagonista Gordon Ramsay. Antonino, con il suo talento incredibile in cucina e il suo carattere affabile e severo allo stesso tempo, si è costruito una bella fan base, anche sui social, dove di tanto in tanto condivide qualche pensiero.
Antonino Cannavacciuolo parla della moglie Cinzia
Ed è su sua moglie Cinzia Primatesta questa volta che Cannavacciuolo ha deciso di condividere un tenero pensiero con i followers. Lo chef, infatti, ha condiviso una new entry nel suo ristorante Villa Crespi: Spaghetti allo zafferano, ricci di mare e quinoa croccante. Ma il segreto di questo piatto è ricco d’amore e tenerezza: è stato infatti grazie ad un vizio di Cinzia che lo chef ha potuto ideare il nuovo piatto.
Leggi anche–>Alessandro Borghese, la dedica inaspettata lascia tutti a bocca aperta
“Negli anni mia moglie Cinzia ha accumulato così tanti ingredienti che poi tocca a me utilizzare per non farli andare a male!” – scrive lo chef – “Dalle alghe alla soia…ce n’è davvero per tutti i gusti, ma riesco sempre a trovare una loro collocazione nei miei piatti. In fin dei conti è divertente, tengo allenata la creatività e la mia curiosità verso ingredienti sempre nuovi e diversi.”
Leggi anche–>Benedetta Rossi, in cucina ci va il marito: ecco come finisce
“Proprio così ho riscoperto, ad esempio, lo zafferano che prima non era molto nelle mie corde e gli ho dato massima espressione in un piatto che oggi propongo a Villa Crespi: “Spaghetti allo zafferano, ricci di mare e quinoa croccante”.”
L’articolo Cannavacciuolo, rivelazione sulla moglie Cinzia: “Negli anni ha accumulato…” proviene da Mezzokilo.